,,

Sebastian Vettel derubato dello zaino a Barcellona: insegue i ladri con il monopattino elettrico

La dinamica e che cosa c'era all'interno della borsa. Il pilota ha anche usato un sistema di geolocalizzazione: la storia finita bene a metà

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È stato derubato dello zaino ma in quel momento l’unico mezzo per rincorrere i ladri era un monopattino elettrico. Non si è lasciato scoraggiare Sebastian Vettel ed è partito all’inseguimento sul mezzo a due ruote, ormai popolarissimo soprattutto nelle grandi città.

Dalla sua l’ex pilota di Formula Uno aveva anche un’altra tecnologia: un sistema di geolocalizzazione che gli ha consentito di rimanere aggiornato sugli spostamenti dei malintenzionati.

Vettel derubato dello zaino, la dinamica e che cosa c’era all’interno dello zaino sottratto

Sebastian Vettel si trovava nella città catalana dopo aver disputato l’ultima corsa di Formula 1, alla quale si è classificato all’undicesimo posto: avrebbe commesso l’errore di lasciare aperto il finestrino dell’automobile, mentre quest’ultima era posteggiata nel parcheggio dell’hotel.

L’occasione non è sfuggita ad alcuni ladri, che hanno agguantato la borsa, abbandonata sui sedili incustodita, insieme al contenuto: si sarebbe trattato di alcuni documenti e di un paio di auricolari bluetooth.

Vettel insegue i ladri in monopattino, come è finita la storia: il pilota non ha recuperato parte della refurtiva

La storia è stata raccontata dal quotidiano iberico “El Periodico”, ed è finita bene a metà: sorprendentemente, a sparire sarebbero stati i documenti, e non le cuffie. Vettel le ha trovate nel quartiere di El Raval, dove è giunto grazie al segnale della geolocalizzazione e a bordo del suo monopattino elettrico.

Chi è il pilota di Formula 1 tedesco Sebastian Vettel: nel 2010 è stato il più giovane a vincere il campionato mondiale

Sebastian Vettel è nato a Heppenheim, in Germania, il 3 luglio 1987. È un pilota di Formula, guida l’Aston Martin. Ha conquistato il titolo per quattro anni consecutivi: nel 2010, nel 2011, nel 2012 e nel 2013. Nel primo caso, si è trattato di un vero e proprio record: Vettel è stato più giovane pilota di tutti i tempi ad aver conquistato la vetta del campionato mondiale e ad aver ottenuto una pole position.

 L'Aston Martin di Sebastian Vettel al Gran Prix di Miami.Fonte foto: ANSA
L’Aston Martin di Sebastian Vettel al Gran Prix di Miami.

Dopo Lewis Hamilton e Michael Schumacher, è il terzo pilota di Formula 1 per maggior numero di vittorie. Suo anche il record per numero di vittorie in una singola stagione e maggior numero di pole position.

sebastian vettel Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,