Salvini, busta da Procura Catania: decisione sul caso Gregoretti
Richiesta l'archiviazione per l'ex ministro dell'Interno, indagato per sequestro di persona
Il leader della Lega Matteo Salvini ha annunciato su ‘Twitter’ di aver ricevuto una busta chiusa da parte della Procura di Catania.
L’ex ministro dell’Interno non ha aperto subito la busta, ma si è limitato a commentare così: “Sabato pomeriggio, a casa coi bimbi a fare i compiti e guardare i cartoni, suonano alla porta e ti consegnano una busta chiusa che arriva dalla Procura di Catania… Che dite, buone o cattive notizie? La apriamo insieme più tardi e ne parliamo. Paura? Di niente e di nessuno!”.
Successivamente, Salvini è intervenuto in diretta ‘Facebook’, con una premessa: “Difendere confini, onore, futuro e sicurezza dell’Italia sono la mia missione. Mi vogliono processare per questo? Facciano pure, paura non ne ho. Anche perché so che ci siete VOI. E siete tanti”.
Nel corso della diretta ‘Facebook’, il leader della Lega ha poi aperto la busta e rivelato il suo contenuto: si tratta di una richiesta di archiviazione per l’ex ministro dell’Interno, indagato per sequestro di persona per la nave Gregoretti. Ora la palla spetta al Tribunale di Catania.