Roma, litiga col vigilante per la mascherina nel supermercato e spara
Un uomo, dopo aver discusso con il vigilante di un supermercato per la mascherina, ha esploso un colpo di pistola
Era stato invitato dall’addetto alla sicurezza del supermercato a mettere la mascherina per entrare nel negozio ed è andato via dopo una discussione. Poi, però, è tornato in automobile armato di pistola e ha esploso un colpo che, fortunatamente, non ha colpito il vigilante ma una vetrata del locale. Infine, è scappato.
Il fatto, riportato dal ‘Corriere della Sera’, si è verificato nella serata di venerdì 20 agosto alla borgata Finocchio, alla periferia di Roma.
Sull’accaduto stanno indagando i poliziotti del commissariato Casilino, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità dell’uomo.
Gli agenti stanno anche ascoltando alcune testimonianze. Al vigilante è stato richiesto un identikit dell’uomo con cui ha avuto il diverbio.
Anche il personale del negozio e i clienti che erano presenti nel parcheggio sono stati ascoltati ai fini di trovare dettagli utili a ricostruire i fatti.
L’uomo avrebbe sparato senza curarsi delle possibili conseguenze per chi era sulla traiettoria di sparo e senza il timore di essere riconosciuto. Si è allontanato poi in auto tra la gente.