,,

Donna anziana morta investita a Napoli in via Labriola, conducente in fuga: quale auto si sta cercando

Una donna di 80 anni è stata travolta e uccisa a Napoli da un'auto che poi non si è fermata: si cerca il pirata della strada

Pubblicato:

Caccia al pirata della strada. Una anziana donna è morta dopo essere stata investita da un’auto alla periferia di Napoli. Il conducente dell’auto è scappato dopo il violento impatto ed è ora ricercato dalle forze dell’ordine.

Donna investita e uccisa da un’auto a Napoli

L’incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio, in via Labriola a Scampia, nella periferia nord di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione riportata da Ansa, la vittima, l’80enne Rita Rollini, stava attraversando la strada: un’auto si sarebbe fermata per farla passare ma è sopraggiunta un’altra vettura a velocità sostenuta che in fase di sorpasso ha travolto l’anziana.

Donna anziana morta investita a Napoli in via Labriola, conducente in fuga: quale auto si sta cercandoFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente in via Labriola a Scampia, alla periferia di Napoli

Dopo il violento impatto il conducente dell’auto è fuggito via senza prestare soccorso alla donna investita, facendo perdere le proprie tracce.

Donna di 80 anni morta in ospedale

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pattuglie della polizia locale. L’anziana è stata caricata in ambulanza e trasportata d’urgenza in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli.

Inutili tuttavia i tentativi dei medici di salvarle la vita: la signora è deceduta alle prime luci del mattino di mercoledì 15 maggio.

Caccia al pirata della strada

Sulla tragedia sta indagando la polizia locale di Napoli, tutte le risorse sono state messe in campo per identificare e perseguire il responsabile dell’investimento.

È caccia al pirata della strada, le forze dell’ordine stanno cercando una Citroen di colore blu scuro.

donna-morta-investita-auto-napoli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,