,,

Roma, doppio incidente stradale: morta una 76enne e una 48enne

Due incidenti stradali si son verificati nel corso della mattinata nella provincia di Roma, ad Acilia e a Ostia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Due incidenti stradali si son verificati nel corso della mattinata nella provincia di Roma, ad Acilia e a Ostia. Secondo quanto riporta il Messaggero, le vittime sono un’anziana di 76 anni che stava attraversando la strada dopo essere uscita da una chiesa, ad Acilia, e una 48enne in moto che è stata spinta via da un’auto in corsa, ad Ostia.

La prima vittima, la 76enne, è deceduta dopo essere stata investita da una Fiat Punto bianca, alla cui guida c’era un ventenne. La donna, una straniera, è morta sul colpo a causa del forte impatto; i soccorsi giunti sul luogo non hanno potuto salvarle la vita.

La seconda vittima, la 48enne, ha perso la vita ad Ostia dopo lo scontro con un’auto guidata da un 36enne, all’altezza dello stabilimento Marechiaro. Dopo lo schianto la donna è stata sbalzata dalla sua moto ed è finita sotto un autobus turistico parcheggiato nei dintorni. Trasportata all’ospedale Grassi di Ostia, è stata dichiarata morta poco dopo.

Non si fermano i morti su strada in questo weekend, dopo che due notti fa tre giovani hanno perso la vita nel Ferrarese mentre tornavano a casa da una discoteca.

ambulanza-5 Fonte foto: iStock
,,,,,,,,