,,

Palermo, rissa tra famiglie dopo il divorzio: suocero quasi investito, nuora e suocera si prendono a morsi

Una discussione sulla separazione di due coniugi è sfociata in una violenta rissa a Palermo: quattro le persone denunciate

Pubblicato:

Calci, pugni e morsi, quattro denunce e un viaggio in ospedale. Così a Palermo è finita la separazione, non esattamente pacifica, tra due coniugi: un diverbio causato dal divorzio che è sfociato in una violenta rissa tra le due famiglie.

Rissa tra famiglie dopo il divorzio

Il fatto è avvenuto alcuni giorni fa a Palermo, nel quartiere di San Lorenzo. Protagonisti della violenta rissa quattro persone: da una parte il marito con sua madre e dall’altro la moglie con suo padre.

Tutti e quattro sono stati denunciati a piede libero per rissa dalla polizia, nel frattempo intervenuta per dividere i contendenti e riportare la situazione alla calma.

Cosa è successo

Stando ad una prima ricostruzione riportata da Palermo Today, al centro del diverbio poi sfociato in rissa ci sarebbe una bambina, la figlia della coppia che si sta separando, divenuta sua malgrado oggetto da contendere.

Tutto sarebbe partito dal tentativo del padre di poter rivedere la figlia, a suo dire, dopo oltre 4 mesi. Dopo aver tentato invano di contattare la futura ex moglie, l’uomo si è rivolto alla polizia, che lo ha invitato a sporgere denuncia.

In seguito, accompagnato dalla madre, l’uomo si è presentato dove viva la donna, trovandola insieme alla bambina e al padre di lei. I quattro hanno iniziato a discutere, ma la situazione è rapidamente degenerata, sfociando in rissa.

Nuora e suocera si prendono a morsi

Il nonno materno della bimba avrebbe provato a investire con l’auto l’ex genero, che a sua volta avrebbe colpito la vettura con una mazza da baseball, danneggiandola.

Anche la nuora e la suocera sono venute alle mani: si sono prese a morsi a vicenda, una è stata ferita all’orecchio, l’altra al braccio. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti del commissariato Libertà di Palermo, che hanno diviso i quattro contendenti.

Le due donne hanno riportato delle profonde ferite a causa dei morsi: sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in ospedale. Alla fine tutti e quattro sono stati denunciati a piede libero per rissa.

Palermo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,