,,

Organizzano una fuga romantica a Roma, lei deruba il promesso sposo e fugge dall'aeroporto

Lui, 40enne britannico, aveva conosciuto lei in un locale londinese. Un colpo di fulmine che si sarebbe dovuto coronare con una fuga romantica a Roma

Pubblicato:

Avrebbero dovuto coronare il loro colpo di fulmine con una fuga romantica a Roma. Ma il sogno d’amore si è presto trasformato in un incubo per lui, un quarantenne britannico, quando la promessa sposa lo ha derubato ed è scappata dall’aeroporto.

Un colpo di fulmine in un Pub di Londra

La coppia si sarebbe conosciuta il giorno prima in un pub londinese. Un vero e proprio colpo di fulmine, con tanto di proposta di matrimonio, subito accettata, e una fuga romantica a Roma in programma.

A raccontare la vicenda è il tabloid britannico Sun, secondo il quale la coppia si sarebbe presentata al personale del check-in di Heathrow, Londra, affermando di essere diretta a Roma per l’imminente matrimonio.

La fuga mentre lui è in bagno

La donna, tuttavia, poco prima della partenza per la Capitale, è fuggita nel nulla con i soldi – circa 5 mila sterline – e bagagli, mentre lui era in bagno.

Un testimone ha raccontato che il promesso sposo “era a pezzi, totalmente inconsolabile. Si erano incontrati solo di recente e lui si era innamorato di lei”.

Indagini in corso

Il personale dell’aeroporto l’ha cercata dappertutto ma la donna era sparita.

aereoportoFonte foto: ANSA
La coppia sarebbe dovuta atterrare a Roma, ma qualcosa è andato storto

“Non era nemmeno chiaro se fosse uscita dall’aeroporto o fosse partita per un altro paese”, ha raccontato il testimone. “Alla fine è stata chiamata la polizia” ma a quel punto “anche il nome della donna era in discussione”.

Ora la donna potrebbe essere ovunque, anche a Roma. Un portavoce della Metropolitan Police Service di Londra ha confermato che le indagini proseguono, ma al momento non ci sono stati arresti.

A proposito di Regno Unito, lo scorso 3 agosto ha destato scalpore la notizia riguardante Lee Ryan, star dei Blue, finito in manette dopo aver perso la testa sul volo della British Airways con tratta da Glasgow a Londra.

Se si parla invece di matrimoni finiti in tragedia, ha fatto il giro del mondo la notizia proveniente dall’Iran dell’uomo che, presumibilmente un cugino dello sposo, accecato dall’euforia per la festa ha imbracciato un fucile per poi esplodere almeno due colpi, ferendo e uccidendo la sposa.

TAG:

truffa Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,