Operaio morto in un incidente sul lavoro a Modena in strada Barchetta: il 44enne sarebbe caduto dall'alto
Incidente sul lavoro a Modena, un operaio è morto dopo essere caduto da un'altezza di diversi metri
Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di 44 anni è morto a Modena dopo essere caduto dal tetto di un capannone. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo a causa dei traumi riportati nella caduta.
Operaio morto in un incidente sul lavoro a Modena
L’ennesima tragedia sul lavoro è avvenuta nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio, a Modena. L’incidente si è verificato verso le 10 in strada Barchetta, nella periferia ovest della città.
Secondo quanto riporta Ansa, un operaio di 44 anni ha perso la vita cadendo per diversi metri dal tetto di un capannone.
L’incidente sul lavoro in strada Barchetta, nella zona industriale ovest di Modena
Operaio cade dal tetto di un capannone
Modena Today riporta che l’operaio si trovava sul tetto di un capannone in disuso dove da alcuni giorni erano partiti dei lavori di riqualificazione.
Per cause da chiarire l’uomo è caduto di sotto mentre stava lavorando, da un’altezza di circa 5 metri.
I soccorsi
Immediati i soccorsi, sul posto sono arrivati l’ambulanza e l’automedica del 118: per l’uomo però non c’è stato niente da fare, il 44enne era già morto a seguito dei traumi riportati nella caduta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia e il personale della medicina del lavoro dell’Ausl. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.