,,

Brindisi, nuovi dettagli sull'omicidio-suicidio: la ricostruzione

Dalle indagini trapelano importanti dettagli sul caso di omicidio-suicidio di Ceglie Messapica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È giallo a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove ieri sono stati ritrovati in una abitazione i cadaveri di un uomo e una donna, entrambi romeni. Le vittime sono il 41enne Gheorghe Nechita e la 51enne Mara Taran. Nuovi dettagli trapelano dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, riportata da Ansa, i due si sarebbero accoltellati a vicenda al culmine di una lite. I due si trovavano nell’appartamento in cui abitava la donna e, per ragioni da accertare, nel corso di un litigio la donna avrebbe colpito con un coltello l’uomo.

Quest’ultimo, prima di morire, sarebbe riuscito a disarmarla e a ferirla. La donna avrebbe cercato di fuggire, ma sarebbe morta sulle scale.

Quando sono arrivati i vicini che hanno chiamato i soccorsi, per i due non c’era più nulla da fare. Il marito della 51enne, che non era in casa perché al lavoro nelle campagne della provincia di Bari, è stato a lungo sentito dai carabinieri che lo ritengono estraneo ai fatti.

Si indaga per verificare quali possano essere state le cause del litigio tra le vittime.

carabinieri Fonte foto: iStock
,,,,,,,,