Moto contro un'auto tra Ostuni e Cisternino, morto il conducente: la ricostruzione del tragico incidente
Nell'impatto tra la sua moto e una macchina che viaggiava in direzione opposta ha perso la vita un imprenditore di Cisternino che lavorava a Ostuni
Un 44enne è morto a pochi chilometri da Ostuni, in provincia di Brindisi, alla guida della sua amata moto, sulla strada provinciale che collega la città bianca a Cisternino. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata del 14 giugno.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo quanto è emerso, il motociclista 44enne, titolare di un negozio di alimentari di Ostuni e residente a Cisternino, si sarebbe scontrato violentemente contro una Lancia Thesis.
L’impatto sarebbe avvenuto perché la macchina stava tentando di svoltare a sinistra, ma è stata colpita in pieno dal ciclomotore.
Centauro morto sul colpo
Il pilota della due ruote è stato sbalzato in strada. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, arrivati insieme agli agenti della Polizia locale.
L’uomo sarebbe morto sul colpo a causa della violenza dello scontro, di cui sono ancora da accertare le responsabilità.
Dove è avvenuto l’incidente.
Indagini ancora in corso
Sul posto sono ancora in corso i rilievi da parte delle autorità, che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto a 6 chilometri da Ostuni.
Sarebbero rimasti feriti lievemente, invece, gli occupanti del veicolo travolto dalla moto. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.