,,

Lotteria Italia, caso Ferno: la polemica di Selvaggia Lucarelli

Nel piccolo paese in provincia di Varese sono stati acquistati tre biglietti vincenti da 20 mila euro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Si continua a discutere dell’estrazione dei premi della Lotteria Italia 2020, avvenuta nella serata del 6 gennaio. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Torino, ma ad attirare l’attenzione sono stati tre premi da 20 mila euro, associati ad altrettanti biglietti con numerazione molto vicina, acquistati a Ferno, in provincia di Varese.

I biglietti cui si fa riferimento sono quelli con numerazione P474343, P474346, P474348: a ciascuno di questi è associata una vittoria pari a 20 mila euro.

Il “caso Ferno” ha attirato l’attenzione anche di Selvaggia Lucarelli, che su ‘Facebook’ ha scritto: “Riguardo i biglietti estratti della Lotteria Italia permetto di segnalare la stranezza di tre premi estratti da 20 000 euro nello stesso blocchetto a Ferno (che può essere anche Malpensa). Credo che su 6 milioni di biglietti venduti sia statisticamente impossibile (salvo coincidenze epiche). Spiegazioni?”.

Nei commenti, poi, la Lucarelli ha chiarito il suo punto di vista: “Non credo alla truffa bensì a qualche casino nella fase dell’estrazione“.

Lotteria Italia: l'estrazione dei biglietti vincenti Fonte foto: Ansa
Lotteria Italia: l'estrazione dei biglietti vincenti
,,,,,,,,