Sonia Bruganelli a "Belve": "Ballando con le Stelle? Polemiche costruite, sono stata usata"
Sonia Bruganelli ha parlato a "Belve" e attaccato "Ballando con le Stelle": secondo la donna, il programma l'avrebbe usata costruendo polemiche a tavolino
Sonia Bruganelli è tornata a parlare della sua partecipazione al programma di Rai Uno, “Ballando con le Stelle”. Lo ha fatto a “Belve“, su Rai Due. Nell’intervista, l’imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis accusa la trasmissione di averla “usata come personaggio polemico”.
- Sonia Bruganelli a "Belve": cos'ha detto
- L'attacco a "Ballando con le Stelle"
- Le relazioni con Paolo Bonolis e Angelo Madonia
Sonia Bruganelli a “Belve”: cos’ha detto
Sonia Bruganelli è stata intervistata da Francesca Fagnani per la terza puntata di “Belve” che andrà in onda martedì 3 dicembre su Rai2. Tra i tanti temi trattati, l’attuale concorrente di “Ballando con le Stelle 2024”, ha tracciato un bilancio della sua esperienza nel programma del sabato sera di Milly Carlucci.
La donna non ha lesinato critiche alla trasmissione, il cui successo sarebbe dovuto al suo personaggio e alla capacità di attirare attenzioni e polemiche.
Sonia Bruganelli con il suo compagno Angelo Madonia
L’attacco a “Ballando con le Stelle”
“A Ballando con le Stelle hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io”, accusa Sonia Bruganelli.
La trasmissione sta vivendo una stagione di grandi ascolti e dominando le varie sfide nella contesa fascia del sabato sera.
La donna, incalzata da Francesca Fagnani, rivela che il successo senza precedenti è dovuto alla sua presenza e che molto è stato costruito a tavolino. “Quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre”, ha detto l’ex moglie di Bonolis che più volte, in questa edizione, si è scontrata con la giuria e in particolare con Selvaggia Lucarelli.
Le relazioni con Paolo Bonolis e Angelo Madonia
Sonia Bruganelli rivela come nessuno fosse in realtà davvero interessato ai suoi miglioramenti nel ballo. “Vedevo che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e mezzo, mentre il botta e risposta con la giuria durava un sacco”, spiega.
Alla sua intervistatrice – che le chiedeva se giudicasse bella questa esperienza – ha risposto con un laconico “Insomma…”.
Nel corso del botta e risposta, la donna ha avuto modo di parlare della storia d’amore ormai finita con l’ex marito Paolo Bonolis e di quella attuale con Angelo Madonia, anch’egli ballerino nel programma. Lo stesso Madonia, compagno nel programma di Federica Pellegrini, è stato recentemente escluso per divergenze professionali e tensioni accumulate nel tempo. A “La volta buona”, su Rai Due, parlando di lui, aveva detto: “Lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro”.