Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli, nota Rai: "Divergenze"
Angelo Madonia non proseguirà l'attuale edizione di Ballando con le Stelle: è stato escluso dal cast dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli
Il ballerino Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle. Lo fa sapere la Rai in una nota a poche ore dal duro scontro tra il maestro e Selvaggia Lucarelli, andato in scena nella puntata di sabato 23 novembre 2024.
- La nota Rai su Angelo Madonia
- Chi sarà il nuovo maestro di Pellegrini
- Lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando
La nota Rai su Angelo Madonia
A svelare l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stata la Rai che ha evidenziato un problema di “divergenze”.
“La produzione di “Ballando con le Stelle”, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso” si legge nella nota diramata dalla tv di Stato.
Angelo Madonia, ex ballerino di Ballando con le Stelle
La Rai ha ringraziato il ballerino per il contributo in questa edizione.
Chi sarà il nuovo maestro di Pellegrini
Madonia era nel cast di Ballando con le Stelle in coppia con Federica Pellegrini.
Di fatto ora la campionessa è rimasta senza maestro, ma sempre in gara. La Rai, nella medesima nota d’esclusione di Madonia ha fatto sapere che il sostituto verrà nominato nelle prossime ore.
Lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando
A causare l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato lo scontro con Selvaggia Lucarelli. Il ballerino, infatti, si era pizzicato col membro della giuria dopo un riferimento alla compagna Sonia Bruganelli.
“Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia” aveva detto Lucarelli, provocando Madonia.
E il ballerino, dopo l’esibizione, ha risposto piccato: “Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che c’è questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto, io in particolare, che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza”.
Tra i due la discussione è andata avanti, con Lucarelli che ha sottolineato che quella appena detta fosse solo una battuta goliardica che però, probabilmente, Madonia non ha saputo cogliere.
“Non fare il rosicone” ha detto al ballerino che ha subito risposto: “La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne”. E ha lasciato il palco senza salutare. Atteggiamento che non è piaciuto alla Rai che ha deciso di prendere provvedimenti.