,,

Jerry Calà dimesso dalla clinica di Napoli dopo l'infarto: come sta l'attore al rientro sul set

Aggiornamento sulle condizioni di salute di Jerry Calà, recentemente colpito da un infarto

Pubblicato:

Jerry Calà sarà a breve dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli. L’uscita dell’attore dalla struttura sanitaria è prevista nel pomeriggio di mercoledì 22 marzo.

Jerry Calà pronto a riprendere le riprese sul set

Calà si trovava ricoverato dalla notte tra il 17 e il 18 marzo. La corsa in ospedale si è resa necessaria dopo che l’attore ha accusato un infarto.

Stando a quanto appreso da Fanpage.it, il regista resterà a riposo fino a domenica per poi riprendere le riprese del suo film a partire dalla prossima settimana.

Come sta Jerry Calà.Fonte foto: GETTY

I ringraziamenti allo staff medico che lo ha avuto in cura

Calà si sta riprendendo. Nelle scorse ore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della Clinica Mediterranea.

Il peggio se lo è lasciato alle spalle ed ora non vede l’ora di tornare a lavorare sul set. Nei giorni scorsi, dopo che si è saputo del malore, tantissimi fan e colleghi del mondo dello spettacolo hanno espresso vicinanza e sostegno all’interprete. Tra i primi a esprimere affetto nei suoi confronti c’è stata l’ex moglie Mara Venier.

L’infarto nel sonno e i soccorsi tempestivi

L’attore 71enne si trovava nell’hotel Santa Lucia sul Lungomare, nella notte tra venerdì e sabato, quando è stato colpito da un infarto nel sonno. Il pronto intervento del 118 ha scongiurato il peggio, come ha di recente reso noto il manager dell’artista, parlando con il Corriere della Sera.

Sottoposto a intervento chirurgico, uno stent per riaprire l’arteria chiusa e ristabilire il flusso del sangue, Jerry Calà è subito apparso in ripresa.

jerry-cala Fonte foto: GETTY
,,,,,,,,