,,

Incidente sulla Strada Statale 85 Venafrana: tir travolte un auto, morto un pensionato di 72 anni

Terribile incidente lungo la SS 86 Venafrana: un tir si è scontrato contro un auto e il guidatore dell'utilitaria ha avuto al peggio. Morto un 70enne

Pubblicato:

Si è verificato un tragico incidente lungo la Strada State 85 Venafrana: un tir si è schiantato contro un’auto e ad aver avuto la peggio è stato proprio il guidatore di quest’ultima. La vittima è un uomo di circa 70 anni.

Incidente sulla SS 85 Venafrana

Tutto è accaduto nella tarda mattina di lunedì 14 novembre 2022. Stando a quanto riportano le fonti locali, un tir ha travolto una macchina che stava svoltando verso il centro commerciale I Melograni.

Il complesso si trova nella piccola frazione di Roccaravindola, nel comune di Montaquila (provincia di Isernia, Molise). Sono ancora in corso gli accertamenti, ma lo schianto è stato violento e fatale per il guidatore dell’utilitaria.

strada statale 85 venafranaFonte foto: Virgilio Notizie
Lo schianto si è verificato nei pressi del centro commerciale, ai margini della SS85 Venafrana

Sul posto sono intervenute diverse autoambulanze del 118, riferiscono le fonti, e le forze dell’Ordine.

Morto un pensionato di 72 anni

In attesa che vengano effettuati tutti i rilievi, sembra che tra le possibili cause dell’incidente ci sia la pioggia caduta nelle scorse ore. Avrebbe bagnato l’asfalto e reso ancor più complicato per il tir frenare ed evitare lo schianto.

L’incidente lungo la SS85 Venafrana ha malauguratamente causato una vittima: l’uomo rimasto coinvolto nell’impatto sarebbe morto a causa della violenza dell’urto. Le fonti riferiscono che si tratterebbe di un pensionato di 72 anni residente in un comune limitrofo, Francesco Arcaro.

Con lui in auto un’altra persona, la moglie, ferita in modo grave e trasportata all’ospedale Veneziale di Isernia.

Altro fatale schianto nel cremonese

Quello della SS85 Venafrana non è purtroppo l’unico incidente costato la vita a qualcuno nelle scorse ore. Nella notte tra domenica e lunedì, un tragico schianto ha provocato la morte di un 30enne, Luca Restelli di Pandino (Cremona).

L’uomo si trovava sulla Provinciale 91 tra Nosadello e Spino, quando la sua Fiat Punto e un camion per il trasporto del latte si sono scontrati. Devastante l’impatto che ha causato la morte del giovane, archeologo e assessore alla Cultura a Palazzo Pignano.

Il camionista di 36 anni, invece, avrebbe riportato solo ferite lievi.

incidente-statale-venafrana Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,