,,

Incidente stradale a Teramo: auto contro albero, 19enne muore sul colpo dopo la serata con gli amici

Tragico incidente in provincia di Teramo: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con l'automobile contro un albero

Pubblicato:

Aveva appena trascorso una serata in compagnia degli amici in un locale quando, tornando a casa alla guida dell’auto, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero. È morto così un ragazzo di soli 19 anni residente a Bellante, in provincia di Teramo. Insieme alla vittima a bordo della vettura c’era il fratello 18enne, che è fortunatamente rimasto illeso.

L’ipotesi sull’incidente mortale

La tragedia è accaduta all’alba di domenica 13 novembre, poco dopo le 5 del mattino, lungo la strada provinciale 16. L’automobile guidata dalla vittima, una Renault Modus, ha impattato violentemente contro un albero situato al lato della carreggiata.

Secondo le indiscrezioni il giovane potrebbe aver perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva a causa della pioggia.

incidente teramo morto 19enneFonte foto: ANSA
Il giovane viveva a Bellante, piccolo centro in provincia di Teramo: stava tornando a casa, quando si è schiantato contro un albero 

Le indagini avviate dai carabinieri della stazione locale per accertare con esattezza cosa abbia portato il 19enne a uscire fuori strada sarebbero ancora in corso.

Soccorsi inutili: 19enne morto sul colpo

Subito dopo l’incidente sono giunti sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Il 19enne è morto sul colpo, nonostante lo scoppio degli airbag.

Di professione aiuto cuoco, la giovane vittima avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 3 dicembre.

I soccorsi al fratello

Come detto, a bordo dell’automobile c’era anche il fratello del 19enne che ha perso la vita. A chiamare i soccorsi, secondo quanto si apprende, sarebbe stato lui stesso.

Illeso e con lievi ferite ma in forte stato di choc, è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale di Teramo, dove è stato sottoposto ad accertamenti. La salma della vittima è stata trasferita nell’obitorio dello stesso nosocomio.

incidente-teramo-morto19enne Fonte foto: iStock
,,,,,,,,