,,

Incidente stradale a Milano, ciclista investito: è grave, caccia al pirata della strada

Un ciclista è stato investito su una pista ciclabile a Milano, nella notte, da un'auto in fuga. Il ferito è in gravi condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un ciclista che stava percorrendo una pista ciclabile sul cavalcavia delle Milizie, a Milano, è stato investito la notte scorsa da un automobilista che poi ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Secondo quanto riporta l’Ansa, citando il resoconto della polizia locale, il ciclista è in gravi condizioni.

Ciclista investito a Milano, fuggito il pirata della strada

L’investimento è avvenuto intorno alle 3 di notte. Il ciclista stava percorrendo la pista ciclabile nella periferia sud-ovest di Milano, quando un veicolo gli è piombato addosso e si è allontanato lasciandolo ferito.

Il veicolo che ha travolto il ciclista, secondo i primi accertamenti, sarebbe un’auto. Il ferito, un uomo di 33 anni, è stato soccorso dal 118 dopo che altri automobilisti l’hanno avvistato a terra.

Ciclista investito a Milano, è in gravi condizioni

L’uomo si trova ora in gravi condizioni al Policlinico, dopo essere stato trasportato in codice rosso. Nel frattempo, la polizia locale sta visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza per cercare di ricostruire quanto è accaduto nella notte.

Ciclista investito a Milano, è caccia all’uomo

Al momento non è ancora nota l’identità del pirata della strada, né se si sia effettivamente accorto di aver investito qualcuno. Dovranno quindi essere valutate tutte le circostanze per verificare eventuali responsabilità da parte dell’investitore.

Nelle prime ore del mattino, in circostanze completamente diverse, un’auto è piombata su una folla radunata a La Louvrière, in Belgio, per le celebrazioni del tipico Carnevale, causando morti e feriti.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,