,,

San Nicola La Strada, madre muore investita davanti alla figlia

Terribile incidente in provincia di Caserta, con una mamma e una bambina investite e trascinate per alcuni metri da una mini car

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, dove Rosanna Mastroianni e sua figlia di 10 anni sono state investite da una mini car mentre attraversavano la strada tra viale Italia e piazza della Repubblica. Per la donna non c’è stato niente da fare. Subito soccorsa, la 40enne è morta in ospedale. Ne dà notizia Il Mattino.

Incidente a San Nicola La Strada, madre e figlia travolte: la ricostruzione

Alla base del terribile incidente ci sarebbe stata una distrazione fatale da parte del giovane che guidava la piccola vettura, davanti al frequentato bar Marikins, intorno alle 19 di lunedì 14 giugno.

Madre e figlia sono state travolte dalla macchina, un “cinquantino” con a bordo un altro passeggero. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, molto leggero.

Le ruote anteriori avrebbero smesso di toccare terra, trascinando così la 40enne e la piccola per alcuni metri, finendo la sua corsa sopra il marciapiede.

Il proprietario del locale davanti a cui si è consumata la tragedia e alcuni presenti sono riusciti ad estrarre la mamma e la bambina da sotto la mini car, sollevandola.

Incidente a San Nicola La Strada: la madre è morta in ospedale

Sul posto sono giunti subito i soccorsi, e le due sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Sebastiano di Caserta.

Lì Rosanna Mastroianni è stata sottoposta a un intervento d’urgenza per rimuovere la milza, ma è morta poco dopo. La piccola ha invece riportato solo escoriazioni e ferite lievi.

Gli inquirenti stanno ora indagando sulla posizione del ragazzo che era alla guida della vettura, per ricostruire la dinamica dell’incidente. I Carabinieri avrebbero già acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per accertare eventuali responsabilità.

incidente san nicola la strada Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,