,,

Giletti spiega il saluto alla figlia di Salvini da Lilli Gruber

Aveva salutato la figlia di Salvini come "zio Giletti", scatendando i commenti su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimo Giletti, ospite di Lilli Gruber nella trasmissione ‘Otto e Mezzo’, ha risposto alle polemiche sulla frase pronunciata in diretta a ‘Non è l’Arena’ salutando la figlia di Matteo Salvini.

“La saluta anche lo zio Giletti, visto che siamo alla famiglia allargata la domenica”, aveva detto il conduttore in chiusura dell’intervista al leader della Lega, scatendando i commenti su Twitter.

“Ho detto zio Giletti? Era una battuta“, ha dichiarato il giornalista. “L’importante è che ho fatto le domande che dovevo”. E ancora, scherzando con Lilli Gruber, ha aggiunto: “Vorrà dire che la prossima settimana saluterò Fulvia e Flavia che sono le figlie di Nicola Zingaretti“.

“Io mi sarei preoccupato di più se non gli avessi chiesto di prendere posizione sull’odio e contro gli estremismi”, ha sottolineato Massimo Giletti a ‘Otto e Mezzo’. “Poi capisco che ora bisogna stare lì con la lente di ingrandimento, però questa cosa si commenta da sola“.

Sibillina la risposta di Lilli Gruber, di cui sono diventati celebri gli scambi con Matteo Salvini, spesso al limite del litigio: “Te l’ha servita su un piatto d’argento”.

massimo-giletti-saluto-salvini-figlia Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,