,,

Lilli Gruber contro Matteo Salvini: la polemica su Liliana Segre

La giornalista ha sferrato un attacco al leader della Lega Matteo Salvini sul tema Liliana Segre

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si è riaccesa la polemica tra Lilli Gruber e Matteo Salvini, già protagonisti di uno scontro televisivo il mese scorso negli studi di ‘Otto e Mezzo’, trasmissione di La 7 condotta dalla giornalista. La nuova polemica, riguardante Liliana Segre, si è innescata durante la puntata di venerdì 8 novembre del programma ‘Propaganda Live’, sempre trasmesso da La 7, in cui Lilli Gruber era ospite del conduttore Diego Bianchi.

Lilli Gruber ha commentato le dichiarazioni di Matteo Salvini, che in relazione alla notizia della scorta affidata a Liliana Segre, aveva detto: “Le minacce contro la Segre, contro Salvini, contro chiunque, sono gravissime”.

Lilli Gruber ha detto: “Io trovo abbastanza sconcertante che Salvini paragoni la sua biografia a quella di Liliana Segre e che abbia equiparato le minacce di morte ricevute da Liliana Segre a quelle che riceve lui. Ma come si permette? Se tutto è uguale, allora non differenziamo più e non capiamo più cosa è bene e cosa è male, il bianco e il nero”.

Nel pomeriggio di venerdì 8 novembre, il leader della Lega Matteo Salvini, in compagnia della figlia, ha incontrato Liliana Segre nella casa della senatrice. Sull’incontro tra i due vige il massimo riserbo.

Lilli Gruber contro Matteo Salvini: la polemica su Liliana Segre Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,