,,

Frosinone Mare, tragico schianto: morti 3 motociclisti, moto in fiamme

Sulla Frosinone Mare è avvenuto un incidente in seguito al quale tre motociclisti sono morti sul colpo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tragico incidente stradale sulla Frosinone Mare, dove tre motociclisti sono morti e cinque persone sono rimaste ferite. Come riporta l’Ansa, lo schianto è avvenuto verso mezzogiorno all’altezza dello svincolo di Frasso, tra Terracina e Sonnino.

Le vittime sono due uomini e una donna, che viaggiavano in moto. Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale, uno di loro in gravi condizioni è stato trasferito a Roma in elisoccorso. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, operatori del 118, carabinieri e polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Stando a quanto si è appreso, uno dei motociclisti avrebbe sorpassato un’auto trovandosi di fronte un’altra moto, su cui c’erano un uomo e una donna, che viaggiava nel senso opposto. Tale è stata la violenza dell’impatto che le vittime sono morte sul colpo e una delle moto ha preso fuoco, riporta Rainews.

Coinvolti nell’incidente anche altri motociclisti che tornavano dal mare, che facevano parte di un’associazione di centauri di Priverno.

Secondo quanto riporta Latina Today, il biker che viaggiava da solo sulla moto era di Priverno mentre l’uomo e la donna dell’altro motociclo erano della provincia di Frosinone.

Sempre nel Frusinate, nella notte tra sabato e domenica si è verificato un altro incidente in seguito al quale ha perso la vita un giovane 29enne, impegnato come tecnico nelle riprese del programma Amici di Maria De Filippi.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,