Incidente a Catenanuova sulla A19 Palermo-Catania: pulmino urta animale, 7 feriti e autostrada chiusa
Incidente a Catenanuova sulla A19 Palermo-Catania: pulmino urta animale di grossa taglia, 7 feriti e autostrada chiusa nel tratto in direzione Catania
Grave incidente sulla autostrada A19 Palermo-Catania in prossimità dello svincolo di Catenanuova. Nello scontro, avvenuto nel pomeriggio di oggi domenica 21 aprile, sarebbe coinvolto un pulmino con a bordo ragazzi di una scuola calcio, che non avrebbe urtato altri mezzi ma un animale. Sono 7 i feriti, trasferiti in ospedale in elisoccorso, mentre il tratto autostradale in direzione Catania è al momento chiuso.
- Incidente di un pulmino di giovani calciatori contro animale sulla A19 Palermo-Catania a Catenanuova
- Sono 7 i feriti nell'incidente del pulmino di calciatori sulla A19 a Catenanuova
- Autostrada A19 Palermo-Catania chiusa tra Agira e Catenanuova dopo l'incidente
Incidente di un pulmino di giovani calciatori contro animale sulla A19 Palermo-Catania a Catenanuova
Nel pomeriggio della giornata di oggi domenica 21 aprile si è verificato un grave incidente sulla autostrada A19 Palermo-Catania nei pressi dello svincolo di Catenanuova, nel libero consorzio comunale di Enna, in Sicilia.
Nello scontro sarebbe coinvolto un pulmino che trasportava giovani calciatori e che a quanto pare non avrebbe urtato altri mezzi, bensì un animale di grossa taglia.
Catenanuova, Enna, dove è avvenuto l’incidente di un pulmino sulla autostrada A19 Palermo-Catania
Sono 7 i feriti nell’incidente del pulmino di calciatori sulla A19 a Catenanuova
Nell’incidente di un pulmino avvenuto oggi domenica 21 aprile sull’autostrada A19 a Catenanuova vi sarebbero 7 feriti tra i giovani calciatori passeggeri del veicolo, il cui numero ancora non è chiaro.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Enna, oltre a quattro ambulanze e all’elisoccorso, che ha trasportato due dei 7 feriti in ospedale a Caltanissetta e a Catania.
Autostrada A19 Palermo-Catania chiusa tra Agira e Catenanuova dopo l’incidente
Dopo l’incidente che ha coinvolto il pulmino di calciatori sulla autostrada A19 Palermo-Catania si sono verificati rallentamenti in prossimità di Catenanuova.
La Polizia stradale, accorsa per le rilevazioni, ha al momento chiuso il tratto autostradale tra Agira e Catenanuova in direzione Catania.
Nella mattina di oggi domenica 21 aprile un’auto è andata in fiamme tra le gallerie di Trabia e Termini Imerese, sempre sull’autostrada Palermo-Catania. La vettura stava percorrendo il tratto autostradale quando dal vano motore è partito un incendio.
Nelle scorse ore si è verificato un incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo dove il conducente di un tir che si è ribaltato è morto sul colpo.