,,

Tragico incidente stradale: la vittima lavorava ad Amici di Maria

Nicolas Vona, 29 anni, originario di Arpino, è morto dopo aver perso il controllo dell'auto mentre tornava a casa dopo le riprese del programma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Nicolas Lorenzo Vona, 29enne originario della città di Arpino. Il giovane stava percorrendo la strada provinciale che collega Girone all’ex statale 82, nei pressi di San Sosio, nel Frusinate. Per cause su cui indaga la Polizia Stradale, avrebbe perso il controllo della sua auto, schiantandosi prima del bivio per Morroni. Ne dà notizia Il Messaggero.

Il giorno dell’incidente il giovane, collaboratore delle reti Mediaset, era impegnato come tecnico nelle riprese del programma Amici di Maria De Filippi, poi aveva partecipato alla festa di laurea della cognata a Vano Scaffa. Dopo aver salutato i presenti, si era messo in viaggio per tornare a casa. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19, intorno alle 2.

Gli investigatori stanno cercando di capire cosa potrebbe aver causato la tragedia. Le piste al vaglio sono quelle di un malore alla guida, un attimo di disattenzione o l’improvviso attraversamento di un animale.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social del 29enne, ragazzo molto conosciuto ad Arpino e appartenente a una famiglia stimata e nota. Appassionato di calcio e amante dei cani, lascia il papà Ugo, imprenditore, la madre Angela, artigiana, e la sorella Iris, insegnante.

Anche le contrade della città hanno espresso la loro tristezza nell’apprendere la notizia, considerando che il 29enne partecipava ogni anno al tradizionale Gonfalone.

La salma è stata ricomposta e si trova nel cimitero comunale di Sora, dove è stata allestita la camera ardente. I funerali di Nicolas Lorenzo Vona saranno officiati il 20 settembre alle 16 nella chiesa di San Michele Arcangelo ad Arpino.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,