,,

Forza Italia, Tajani risponde alle polemiche su Mara Carfagna

Mara Carfagna è stata accusata di anti-salvinismo, ma Antonio Tajani smentisce l'intenzione di escluderla alle manifestazioni di Forza Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ha risposto alle polemiche sull’assenza di Mara Carfagna dalle iniziative del partito. All’Adnkronos ha dichiarato: “La Carfagna è stata invitata come tutti gli altri e più volte. Tutti i parlamentari possono testimoniare che in ogni manifestazione che ho organizzato non ho mai escluso nessuno e c’è spazio per parlare per tutti”.

Secondo quanto riportato da Repubblica, era stato sollevato il sospetto che Mara Carfagna fosse stata tagliata fuori dagli eventi, a causa di un presunto atteggiamento ostile nei confronti del leader leghista Matteo Salvini: “A quelle latitudini tira una brutta aria visto che alla convention di Tajani a Viterbo hanno ‘dimenticato’ di invitare Mara Carfagna, colpevole di anti-salvinismo“.

Ma Tajani ha precisato: “Sono stati invitati tutti più volte, allo stesso modo, tutti i parlamentari e dirigenti di Forza Italia, nessuno escluso”. Poi, in merito alla vociferata spaccatura interna di Forza Italia proprio ad opera di Carfagna, ha affermato: “Non mi occupo né di personalismi, né di eventuali correnti, né di delfini. Mi occupo di politica e di contenuti. Non ho mai partecipato né partecipo a polemiche interne. Per quanto mi riguarda esiste un solo leader che si chiama Silvio Berlusconi“.

tajani-carfagna Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,