,,

Fedez, pace fatta col vicino: ritirata la querela per lesioni

La querela per lesioni che era stata presentata contro Fedez è stata ritirata: cosa è successo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Pace fatta tra Fedez e il suo vicino di casa, che ha ritirato la querela per lesioni presentata contro il cantante e si è accollato anche il pagamento delle spese processuali. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, il giudice di pace Tommaso Cataldi ha emesso “sentenza di non doversi procedere“, per l’estinzione del reato. Fedez era imputato per una lite con il vicino di casa, che aveva riportato 10 giorni di prognosi. I fatti risalgono al 12 marzo 2016, in zona Tortona a Milano.

Stando all’imputazione, alle 6 del mattino Fedez avrebbe aggredito il vicino, che si era affacciato alla sua porta a causa della musica alta che proveniva del suo appartamento, provocandogli anche un lieve trauma cranico.

Entrambi avevano sporto denuncia dopo l’episodio.

Lite Fedez-vicino di casa: la testimonianza di Rovazzi

Nel corso del processo è stato ascoltato anche Fabio Rovazzi, che ha testimoniato a favore di Fedez, riferendo che, secondo il suo ricordo, sarebbe stato il vicino a entrare nell’appartamento e a colpire in volto il cantante.

Lite Fedez-vicino di casa, caso chiuso: il commento dell’avvocato

Questo è stato il commento di Gabriele Minniti, avvocato di Fedez, alla notizia del ritiro della querela per lesioni nei confronti del cantante: “Questa vicenda si è conclusa come auspicavamo da tempo“.

TAG:

Fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,