,,

Fabio Volo contro Fedez per la beneficenza in diretta social

L'autore attacca in radio il rapper sulle donazioni in diretta social fatte in giro per Milano e Fedez risponde alle critiche

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fabio Volo si scaglia contro Fedez per il suo gesto benefico trasmesso in diretta sui social. Nel corso della sua trasmissione radiofonica “Il Volo del mattino”, come riporta il Messaggero lo scrittore ha criticato esplicitamente la scelta del rapper di riprendersi sulla piattaforma social Twitch mentre donava mille euro a cinque sconosciuti a Milano.

Io divento matto – ha detto Volo – perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose. Aspettate, un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti, ma con i soldi degli altri”.

“Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo una signora dice “Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi” – ha continuato sarcastico il conduttore – Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio?” ha detto infine Fabio Volo

“Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza” è stata la conclusione in diretta radio.

Ma la reazione del diretto interessato non si è fatta attendere. Replicando alle polemiche generali provocate dal suo gesto, Fedez ha pubblicato un video in cui risponde in particolare alle critiche sull’utilizzo della sua Lamborghini per recapitare le donazioni: “La mia macchina l’ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se il problema era il mezzo usato”.

volo-fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,