,,

Donna scomparsa a Crema, la svolta: l'amico sospettato ha parlato

Alessandro Pasini avrebbe indicato agli investigatori dove si trova il corpo di Sabrina Beccalli, la 39enne scomparsa nel Cremasco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Svolta nel caso di Sabrina Beccalli, la 39enne scomparsa a Crema dal giorno di Ferragosto. Secondo quanto riporta l’Ansa, il 45enne Alessandro Pasini, in carcere con l’accusa di omicidio e distruzione di cadavere, avrebbe indicato agli investigatori il luogo dove si troverebbe il corpo della donna.

Il corpo di Sabrina Beccalli si troverebbe in una roggia vicino a Vergonzana, la frazione di Crema (Cremona) dove viveva la donna. Un luogo non distante da dove era stata ritrovata carbonizzata la Fiat Panda della 39enne.  I carabinieri sono sul posto per condurre le ricerche e recuperare il cadavere.

La svolta è arrivata al termine dell’interrogatorio per la convalida del fermo di Alessandro Pasini. Mercoledì, quando era stato fermato, era rimasto in silenzio. Questa volta non si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip Giulia Masci e ha risposto alle domande per circa un’ora e mezza.

L’avvocato difensore di Pasini, Paolo Sperolini, ha spiegato all’Ansa che il 45enne “non ha confessato il delitto ma ha reso la sua versione”. Le ricerche di Sabrina Beccalli erano state sospese nella giornata di giovedì proprio in attesa dell’interrogatorio di garanzia dell’uomo.

Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,