Donna scomparsa a Crema, ricerche sospese: si attende la svolta
Stop alle ricerche di Sabrina Beccalli, la 39enne scomparsa a Crema il giorno di Ferragosto. Domani l'interrogatorio dell'amico sospettato
Sono definitivamente sospese le ricerche di Sabrina Beccalli, la 39enne scomparsa dal giorno di Ferragosto. A renderlo noto è l’Ansa che fa sapere che lo stop è stato deciso nel pomeriggio odierno nel corso di un vertice tra le forze dell’ordine che da quattro giorni stanno passando al setaccio campi, rogge e canali dove si presume che si possa ritrovare il corpo della cremasca.
Riprenderanno – è stato spiegato – solo nel caso in cui dovessero emergere nuovi elementi. La speranza è che quei nuovi elementi possano venire alla luce domani, quando ci sarà l’interrogatorio di garanzia di Alessandro Pasini, il 45enne accusato di omicidio e distruzione di cadavere.
Intanto, da fonti investigative, l’Ansa ha appreso che la fidanzata storica di Pasini, che a quanto pare non condivide più con lui un legame sentimentale, potrebbe essere ascoltata dagli investigatori nelle prossime ore.
L’ipotesi più verosimile è che la si voglia sentire non perché si pensi che abbia avuto un ruolo nello spinoso caso, quanto piuttosto perché potrebbe risultare utile nel definire meglio la personalità del 45enne che attualmente si trova in carcere.