,,

Berlusconi negativo al Covid ma non andrà alle nozze del figlio

Silvio Berlusconi è negativo al coronavirus. Non parteciperà però alle nozze del figlio Luigi con Federica Fumagalli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Silvio Berlusconi è negativo al coronavirus. Secondo quanto riposta l’Ansa, il leader di Forza Italia si è infatti sottoposto a “test negativi”, però è e resta in convalescenza. Non parteciperà alla cerimonia in chiesa a Milano per il matrimonio del figlio Luigi con Federica Fumagalli, ma secondo quanto si apprende è probabile che faccia un rapido passaggio per gli auguri agli sposi durante la cena strettamente famigliare che si terrà nella tenuta di famiglia a Macherio, in Brianza.

L’ex premier, che ha da poco compiuto 84 anni, è risultato positivo al coronavirus il 2 settembre scorso. L’insorgere di una polmonite bilaterale lo ha costretto al ricovero all’ospedale San Raffaele. Dimesso il 14 settembre, è rimasto in isolamento domiciliare per circa tre settimane.

Silvio Berlusconi, il figlio Luigi si sposa: chi è

Luigi Berlusconi, 32 anni, è a capo della cassa di famiglia, la Holding Italiana Quattordicesima, che custodisce il patrimonio suo, di Barbara e di Eleonora.

La notizia delle nozze con Federica Fumagalli, laureata all’università Bocconi di Milano e con una avviata carriera nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi, è emersa solo dopo le pubblicazioni sull’Albo pretorio del Comune di Milano, il 1° agosto scorso.

La loro storia d’amore dura da 9 anni, da quando i due si sono conosciuti proprio sui banchi dell’ateneo milanese.

Il matrimonio sarebbe stato inizialmente fissato in estate, ma a causa della pandemia è stato fatto slittare in autunno.

Luigi Berlusconi si sposa con Federica Fumagalli: chi è Fonte foto: Ansa
Luigi Berlusconi si sposa con Federica Fumagalli: chi è
,,,,,,,,