,,

Covid, bufera su Mancini: la vignetta su Instagram fa discutere

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha pubblicato una vignetta sul Covid che sta facendo molto discutere

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sta facendo discutere sui social network la Story pubblicata su Instagram dal ct della Nazionale italiana Roberto Mancini. Il commissario tecnico azzurro ha postato nel pomeriggio di giovedì una vignetta sul Covid in cui un’infermiera chiede a un paziente allettato: “Hai idea di come ti sei ammalato?“. La risposta del malato: “Guardando i tg“.

La Story pubblicata dal ct Mancini non è passata inosservata su ‘Twitter’, dove a distanza di 2 ore dalla pubblicazione del post sono già diversi i commenti polemici.

Alcuni utenti hanno pubblicato post particolarmente critici, arrivando a chiedere le dimissioni del commissario tecnico dell’Italia.

Vignetta sul Covid: le scuse di Mancini

Su ‘Twitter’, il ct dell’Itali Roberto Mancini ha scritto: “Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso”.

TAG:

Covid, indicatori in peggioramento. Report e tabelle Gimbe Fonte foto: Ansa
Covid, indicatori in peggioramento. Report e tabelle Gimbe
,,,,,,,,