,,

Carabiniere ucciso, visita ai due americani: polemica Salvini-Pd

Scalfarotto fa visita ai ragazzi americani imputati per l'omicidio di Mario Cerciello Rega: esplode la polemica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La decisione dell’esponente del Partito Democratico Ivan Scalfarotto di far visita nel carcere di Regina Coeli a Christian Gabriel Natale Hjorth e Elder Finnegan Lee, i due ragazzi americani accusati dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, ha scatenato una polemica.

Scalfarotto ha annunciato su “Facebook”: “Ieri (martedì, n.d.r.) sono andato a Regina Coeli a verificare le condizioni dei due imputati per il terribile omicidio del Carabiniere Cerciello Rega”. La replica di Matteo Salvini non si è fatta attendere. Su “Twitter”, il ministro dell’Interno e vicepremier ha scritto: “Il PD va in carcere a verificare che il criminale americano non sia stato maltrattato… Non ho parole!!!”.

Il gesto di Scalfarotto di far visita ai due imputati dell’omicidio di Mario Cerciello Rega, però, è stato criticato anche all’interno dello stesso Partito Democratico. La deputata Pd Alessia Morani ha commentato su “Facebook”: “Lo dico con sincerità: non condivido la visita in carcere al presunto omicida di Cerciello Rega del collega Scalfarotto. Ho fatto tante battaglie con Ivan. Ma questa volta non sono d’accordo. Proprio no”.

Carabiniere ucciso in 4 minuti, nei filmati le tappe del delitto Fonte foto: Ansa
Carabiniere ucciso in 4 minuti, nei filmati le tappe del delitto
,,,,,,,,