Capoterra, tragedia stradale: scontro tra auto e camion, donna muore sul colpo. La dinamica dell'incidente
Altra tragedia stradale: a Capoterra una vettura ha impattato un camion. Una donna di 92 anni è deceduta sul colpo
Tragedia nel Cagliaritano. Nella mattinata di venerdì 25 novembre, lungo la strada provinciale 91, si è verificato un incidente mortale nel comune di Capoterra. Coinvolti un mezzo pesante e una vettura.
- Incidente Capoterra, morta sul colpo una 92enne a bordo dell'automobile
- La ricostruzione dell'incidente
- Due giorni fa l'incidente a Pizzoli e la morte di un'altra donna
Incidente Capoterra, morta sul colpo una 92enne a bordo dell’automobile
A bordo dell’auto, una Ford Fiesta, c’erano due donne: una di 62 anni, la conducente, e una 92enne. La vettura ha impattato la parte posteriore di un camion e la passeggera più anziana è morta sul colpo.
La 62enne che era al volante è rimasta ferita ed è stata trasportata dal 118 all’ospedale Brotzu. Non ha riportato alcun danno invece il conducente del camion, un uomo di 64 anni.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale intervenuta sul posto in cui si è consumato il dramma, come riferisce l’Ansa, sembra che il sinistro sia stato provocato dal mancato rispetto di uno stop nell’intersezione dove è avvenuto lo scontro.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’area.
Due giorni fa l’incidente a Pizzoli e la morte di un’altra donna
Due giorni fa, lungo la statale SS260 in provincia dell’Aquila, un’altra donna è deceduta a causa di uno schianto in strada. Due auto, una Mini Cooper ed una Seicento, si sono scontrate a Pizzoli.
Una delle due guidatrici coinvolte, una donna di 42 anni, ha perso la vita. L’altra è stata portata in elisoccorso all’ospedale, avrebbe riportato numerosi traumi diffusi ma non sarebbe in pericolo di vita.