,,

Curreri, il cantante degli Stadio "ha avuto un infarto". Come sta

Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato ricoverato in terapia intensiva per un malore. La manager ha assicurato che ora sta bene

Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato ricoverato in terapia intensiva per un malore durante un concerto. A dare la notizia la stessa band bolognese attraverso la propria pagina Facebook, con un post pubblicato alle 3:25 della mattina di sabato 31 luglio.

La manager di Curreri e degli Stadio ha successivamente dato al Corriere della Sera un aggiornamento sulle condizioni del cantante: “Non ha avuto un ictus come alcuni hanno riportato, ha avuto un infarto che è stato superato brillantemente. Hanno aperto l’aorta, è stabile. L’ho sentito, mi ha chiamata. Rimarrà monitorato per altre 24 ore. È in un centro di eccellenza, ha superato tutto brillantemente”.

Sulla pagina Facebook ufficiale, il gruppo ha pubblicato un post in cui si legge: “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati”.

Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva

Alle 3:25 di sabato 31 luglio, sulla pagina Facebook degli Stadio è apparso un post: “Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.

Gaetano Curreri, il leader del gruppo, è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da malore durante il concerto che stava tenendo con i Solis String Quartet venerdì 30 luglio a San Benedetto del Tronto: è svenuto sul palco verso la fine dello spettacolo.

A sorreggere il 69enne ci hanno pensato gli altri membri della band e alcuni medici presenti sul posto.

Il concerto è stato sospeso e il cantante è stato portato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

VirgilioNotizie | 31-07-2021 13:30

Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva Fonte foto: ANSA
,,,,,,,