,,

California, medico accusato di essersi lanciato con l'auto in un dirupo con moglie e figli a bordo: arrestato

Il medico è uscito di strada con la sua Tesla con a bordo moglie e figli: secondo gli investigatori, si tratterebbe di un atto intenzionale

Pubblicato il:

È una storia incredibile quella che proviene dalla California. Un medico, precipitato nei giorni scorsi da una scogliera con la sua Tesla e con a bordo moglie e figli, è stato arrestato con l’accusato di essersi intenzionalmente lanciato con l’automobile nel dirupo. La famiglia si è miracolosamente salvata dall’incidente, ma l’uomo è stato accusato di tentato omicidio.

Si lancia nel dirupo con l’auto

Dharmesh Patel, un medico di 41 anni di Pasadena, sarà accusato di tentato omicidio e abusi su minori una volta uscito dall’ospedale, ha dichiarato la California Highway Patrol in una nota, secondo quanto riferito dal New York Post.

Gli investigatori hanno lavorato tutta la notte interrogando testimoni e raccogliendo prove sulla scena del crimine”, ha detto la pattuglia autostradale in una nota.

“Probabile atto intenzionale”

Sulla base delle prove raccolte, gli investigatori sono convinti che questo presunto incidente sia stato, in realtà, “un atto intenzionale”.

Patel, sua moglie Neha e i loro figli – una bambina di 7 anni e un bambino di 4 anni – sono miracolosamente sopravvissuti dopo che l’auto è uscita di strada dalla Pacific Coast Highway – conosciuta come “Devil’s Slide” – verso le 10:50 di lunedì 2 gennaio.

Nei guai il medico e conducente

Il veicolo, andato completamente distrutto, si è capovolto più volte prima di fermarsi. I soccorritori sono rimasti scioccati quando hanno ritrovato i membri della famiglia in buone condizioni dopo il grave incidente.

PoliceFonte foto: 123RF
Medico accusato di tentato omicidio: si è lanciato con l’auto già dalla scogliera con a bordo moglie e figli

Patel è elencato come radiologo presso il Providence Holy Cross Medical Center nell’area di Mission Hills a Los Angeles.

“Il Providence Holy Cross Medical Center è profondamente rattristato nell’apprendere di un incidente stradale che ha coinvolto uno dei nostri medici e la sua famiglia. Siamo estremamente grati che non ci siano stati feriti gravi “, ha sottolineato l’ospedale in una dichiarazione.

Per quanto riguarda la California, lo scorso 20 dicembre un forte terremoto di magnitudo 6,4 ha colpito la costa settentrionale dello stato attorno alle 2:30 della notte (11:30 in Italia).

A novembre, un cittadino statunitense ha portato a casa ben 2,04 miliardi di dollari giocando alla lotteria americana Powerball. Si tratta della vincita più alta nella storia di tutti i montepremi. Il biglietto da record è stato acquistato in una stazione di servizio ad Altadena, in California.

TAG:

Police Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,