,,

California, 4 bambini uccisi con colpi d'arma da fuoco. Ritrovati morti a casa insieme alla madre: la strage

In California una donna e quattro bambini sono stati trovati morti in casa. Un uomo, ritenuto il padre delle giovani vittime, è stato arrestato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

A Lancaster, in California, una donna e quattro bambini sotto i 12 anni sono stati trovati morti all’interno di un’abitazione, uccisi da colpi d’arma da fuoco. Il nuovo dramma legato alle armi da fuoco ha scosso gli Stati Uniti. Stando alle prime ricostruzioni dei media americani, la strage sarebbe avvenuta domenica sera.

I sospetti della strage di bambini ricadono, secondo quanto riporta AP, su un uomo ritenuto il padre dei bambini, che si è consegnato alla stazione della polizia.

Strage di bambini in California, la ricostruzione

Le vittime sono state trovate domenica sera in una casa nella città di Lancaster. Il luogo della strage si trova a nord di Los Angeles, nella desertica Antelope Valley in California.

Qui gli agenti hanno trovato una donna, una ragazza e tre ragazzi con ferite d’arma da fuoco nella parte superiore del tronco e i paramedici li hanno dichiarati tutti morti sul colpo. Tutti i bambini avevano meno di 12 anni.

Il killer, ritenuto essere il padre dei bambini, è stato arrestato dopo essersi presentato all’ingresso della stazione dello sceriffo di Lancaster ed è stato intervistato dagli investigatori. Da quanto ha dichiarato lo sceriffo alla stampa americana, non è chiaro quando l’uomo sia arrivato alla stazione o per quale motivo.

Il vice Juanita Navarro, portavoce del dipartimento, ha dichiarato che gli interrogatori di questo tipo possono andare avanti diverse ore e non era noto se l’uomo fosse stato arrestato.

California, 4 bambini uccisi con colpi d'arma da fuoco. Ritrovati morti a casa insieme alla madre: la strage Fonte foto: ANSA
,,,,,,,