,,

Brianza, momenti di paura fuori da un bar: automobile travolge i tavolini, sette persone ferite. La situazione

Momenti di panico all'esterno di un bar di Giussano, in Brianza, dove un'automobile ha investito alcune persone. Sette i feriti, cos'è successo

Pubblicato il:

Erano seduti sui tavolini di un bar, all’aperto, quando un’automobile li ha investiti. È accaduto alle 12 di martedì 9 agosto Giussano, in Brianza, dove alcune persone sedute all’esterno del bar “River Cafè” di via delle Rimembranze sono state investite da un’auto a seguito di un’incidente stradale.

I feriti

L’incidente ha provocato sette feriti. Secondo l’Ansa, il più grave è un 55enne trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano per una frattura alla gamba.

Due persone, un 47enne e un 27enne, sono stati trasportate a Desio con traumi lievi, mentre altre due – un uomo di 35 e una ragazza di 22 – sono state valutate in codice giallo. Infine, una 51enne e una signora di 80 anni sono state portate a Monza.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenute quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso di Como, oltre ai vigili del fuoco.

Per aiutare i sanitari, sono state inoltre inviate l’autopompa di Desio e i moduli di supporto dei distaccamenti di Seregno e di Lissone.

Dinamica da chiarire

Al momento, secondo quanto dichiarato dai pompieri, sono in corso le verifiche al fine di accertare la dinamica del pauroso incidente che ha provocato un bilancio di sette feriti, di cui uno grave, all’esterno di un bar a Giussano, in Brianza.

giussanoFonte foto: Virgilio Notizie
Il luogo dell’incidente, a Giussano

Non è l’unica notizia che proviene dalla provincia della Brianza e che ha interessato le cronache nazionali di recente. Nel mese di luglio, un dirigibile della Goodyear ha solcato i cieli di Milano e Monza, regalando ai fortunati abitanti uno spettacolo che potrebbe non ripetersi.

L’altra notizia riguarda il caso della donna che ha rubato il portafoglio alla professoressa del figlio, condannata a un anno e quattro mesi di reclusione.

soccorsi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,