Brescia, donna accoltellata alla gola dal compagno e socio in affari
Una donna è stata accoltellata alla gola dal compagno al culmine di una lite. Lei è in gravi condizioni e lui è stato arrestato
Ennesima violenza nei confronti di una donna da parte del compagno. A Gardone Riviera, in provincia di Brescia, una donna è stata ferita alla gola con un coltello dal compagno, che è anche suo socio in affari; come riporta l’Ansa, la donna si trova in condizioni gravi in ospedale mentre l’uomo è stato arrestato.
Donna accoltellata alla gola dal compagno, cosa è successo
Sono in corso le indagini per chiarire cosa sia successo tra i due. Secondo quanto si apprende, la violenza si sarebbe verificata al culmine di una lite in una pelletteria al centro di Gardone Riviera.
Come riporta il Giornale di Brescia, la donna è scappata via dal locale intorno alle 17.30 chiedendo aiuto. Dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata in ospedale e seppure le sue condizioni siano apparse gravi, non sarebbe in pericolo di vita.
Gli ultimi femminicidi in Italia
La scorsa settimana l’Italia è stata funestata da tre femminicidi, che si sono verificati a distanza di poche ore: uno nel Grossetano, uno nel Pavese e uno sempre nel Bresciano. Secondo l’ultimo dossier del Viminale, diffuso come di consueto a Ferragosto, nell’ultimo anno sono state uccise 105 donne.