Tragedia nel Bresciano: strangola la moglie e poi si impicca
Un uomo ha ucciso la moglie e si è poi tolto la vita impiccandosi. Trovate in casa dai carabinieri due lettere che spiegano il gesto
Un uomo di 56 anni e una donna di 57, entrambi di origini albanesi, sposati, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo avrebbe strangolato la moglie e si sarebbe poi tolto la vita impiccandosi. Ne dà notizia l’Ansa.
A lanciare l’allarme è stato in mattinata uno dei figli della coppia, che da giorni non riusciva a mettersi in contatto con i propri genitori mentre era in vacanza. I carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia sono intervenuti sul posto con i vigili del fuoco, trovando i due privi di vita.
L’uomo è stato trovato impiccato alla ringhiera delle scale, mentre la donna era riversa a terra sulle scale, legata alla ringhiera.
Secondo quanto ricostuito dai militari il marito ha strangolato la donna e si è poi impiccato lasciandosi cadere dalla ringhiera del ballatoio. In casa gli investigatori hanno trovato due lettere in cui l’uomo spiega le ragioni del gesto, confermando l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.