,,

Berlusconi: la seconda notte in ospedale è stata "tranquilla"

Berlusconi ha trascorso una "tranquilla" seconda notte in ospedale, al San Raffaele di Milano. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La seconda notte trascorsa al San Raffaele di Milano è stata “tranquilla” per Silvio Berlusconi, che è stato ricoverato dopo essere risultato positivo al coronavirus con un principio di polmonite bilaterale. Lo riferisce l’Ansa che ha appreso da fonti vicine al leader di Forza Italia la notizia. Secondo le stesse fonti, “tutto procede regolarmente e Berlusconi non ha febbre”. Alle 16 è previsto un bollettino del San Raffaele.

Nelle scorse ore anche Veronica Lario, dopo 12 anni di silenzio, è tornata a rivolgersi con affetto all’ex marito, dichiarandosi addolorata e preoccupata per quel che concerne il suo contagio.

Le ultime notizie sulla salute del leader di Forza Italia, prima di quelle suddette rese note dall’Ansa, sono state fornite dal bollettino reso noto nel pomeriggio di ieri dal medico Alberto Zangrillo che in conferenza stampa ha parlato di una “situazione tranquilla e confortante”.

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: ANSA
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,,