,,

Veronica Lario, gesto inaspettato per Berlusconi: le sue parole

L'ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario, ha inviato un messaggio di affetto e vicinanza all'ex premier

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tra i numerosi messaggi di affetto a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano per coronavirus, spunta quello dell’ex moglie Veronica Lario. In un colloquio con Repubblica, Lario si è detta “addolorata e anche un po’ preoccupata”. Il gesto arriva dopo dodici anni di silenzio tra i due, senza neanche una telefonata o una comunicazione di altro tipo.

Berlusconi e Lario, infatti, continuano a combattere una battaglia legale ed economica sul divorzio, con un confronto durissimo tra gli avvocati nelle aule di Tribunale.

Sono addolorata e anche un po’ preoccupata – ha detto Veronica Lario -, ma lo scenario clinico ora mi sembra abbastanza confortante e i miei figli mi hanno rassicurata, mi dicono di stare tranquilla”.

Ieri, infatti, il medico Alberto Zangrillo ha diffuso il bollettino medico del Cavaliere e ha specificato come la situazione sia “confortante” non nascondendo però che Berlusconi è un “paziente a rischio”.

Sulle circostanze del contagio, Veronica Lario ha criticato duramente l’attribuzione di una colpa, l’identificazione di un “untore”, o meglio una “untrice” visto che molti puntano il dito verso Barbara Berlusconi.

“Non mi piace la caccia al colpevole – ha spiegato Lario -, rischia di mettere in secondo piano quanto di buono abbiamo fatto”.

I medici e gli infermieri, secondo l’ex moglie di Berlusconi, stanno facendo lavoro “straordinario” in riferimento soprattutto alle “terapie che si stanno sperimentando e i problemi di questi giorni: la ripresa della scuola in sicurezza, il ritorno alla vita normale dei nostri ragazzi che non possono essere tenuti prigionieri”.

Separazioni e prestiti: da Berlusconi una pioggia di milioni Fonte foto: Ansa
Separazioni e prestiti: da Berlusconi una pioggia di milioni
,,,,,,,,