Berlusconi-Fascina, De Girolamo al veleno: sacrificata per amore
L'ex Ministro e parlamentare di Forza Italia svela un aneddoto sulla carriera politica della nuova compagna del leader di Forza Italia
L’amore prima di tutto. Forse. Anzi, sicuramente sarà stato così a Forza Italia. Almeno stando a sentire la “sparata” di Nunzia de Girolamo che ha commentato in maniera sarcastica la nuova relazione di Silvio Berlusconi con la sua, prima collaboratrice, poi militante e parlamentare in FI, Marta Fascina.
Nella nuova storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina che ha preso il posto di Francesca Pascale nel cuore dell’ex premier, si inserisce la polemica politica a sfondo amoroso di Nunzia de Girolamo.
L’ex ministro e parlamentare di Forza Italia, oggi apprezzata opinionista, Nunzia De Girolamo, proprio durante una sua ospitata da Myrta Merlino a L’Aria Che Tira su La7 ha ricordato un aneddoto su quelli che possono essere stati gli albori della love story Berlusconi-Fascina, e non senza polemizzare: “Questa è una cosa che non c’entra nulla ma oggi ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi, sono felice. L’amore vince su tutto”.
Il riferimento, velato ma non poco, della De Girolamo va al fatto che nel lontano 2018, la sua candidatura in Campania fu accantonata a favore dell’allora ancora sconosciuta Fascina che, di fatto, le “soffiò” il posto.