,,

Berlusconi-Fascina, De Girolamo al veleno: sacrificata per amore

L'ex Ministro e parlamentare di Forza Italia svela un aneddoto sulla carriera politica della nuova compagna del leader di Forza Italia

L’amore prima di tutto. Forse. Anzi, sicuramente sarà stato così a Forza Italia. Almeno stando a sentire la “sparata” di Nunzia de Girolamo che ha commentato in maniera sarcastica la nuova relazione di Silvio Berlusconi con la sua, prima collaboratrice, poi militante e parlamentare in FI, Marta Fascina.

Nella nuova storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina che ha preso il posto di Francesca Pascale nel cuore dell’ex premier, si inserisce la polemica politica a sfondo amoroso di Nunzia de Girolamo.

L’ex ministro e parlamentare di Forza Italia, oggi apprezzata opinionista, Nunzia De Girolamo, proprio durante una sua ospitata da Myrta Merlino L’Aria Che Tira su La7 ha ricordato un aneddoto su quelli che possono essere stati gli albori della love story Berlusconi-Fascina, e non senza polemizzare: “Questa è una cosa che non c’entra nulla ma oggi  ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi, sono felice. L’amore vince su tutto”.

Il riferimento, velato ma non poco, della De Girolamo va al fatto che nel lontano 2018, la sua candidatura in Campania fu accantonata a favore dell’allora ancora sconosciuta Fascina che, di fatto, le “soffiò” il posto.

VirgilioNotizie | 07-03-2020 09:25

de-girolamo-berlusconi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,