,,

Così finisce la storia con Berlusconi. Le parole della Pascale

Francesca Pascale commenta la nota di FI con cui si formalizza sostanzialmente la fine della storia d'amore con Berlusconi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Dopo l’articolo di “Diva e Donna” si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”. Così una nota della segreteria di Berlusconi.

“Sono stupita… L’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene“. Francesca Pascale commenta così all’Adnkronos la nota diffusa da Forza Italia dopo le foto apparse sul settimanale che ritraggono Silvio Berlusconi in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina.

Francesca Pascale aggiunge: “Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui”.

La Pascale si dice ancora sorpresa da quanto successo e guardando le foto del settimanale ironizza: “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così”.

pascale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,