,,

Chi è Marta Fascina, la nuova fiamma nel cuore di Berlusconi

Conosciamo meglio la nuova compagna del leader di Forza Italia che ha scalzato Francesca Pascale

Il cuore di Berlusconi batte per Marta Fascina. Nelle ultime ore è caduto anche il muro dell’ufficialità, dalle foto dell’ex premier con la sua nuova fiamma alla nota di Forza Italia che ha di fatto scaricato l’oramai ex Francesca Pascale fino alle sue reazioni mix tra delusione e rabbia.

Chi è Marta Fascina. La nuova lady Berlusconi è nata il 9 gennaio del 1990. Un’altra ragazza di origini napoletane (di Portici anche se nata a Melito di Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria). Alle elezioni politiche del 2018 era stata eletta alla Camera dei Deputati, nelle liste di Forza Italia in quota proporzionale nel Collegio Plurinominale Campania 1.

La carriera di Marta. Laureata in lettere e filosofia alla Sapienza di Roma è cresciuta di fatto all’ombra, o forse sarebbe meglio dire sotto l’ala protettiva del leader di Forza Italia. Infatti prima della sua elezione era stata Press Officer and Public relation specialist al Milan. Aveva scritto anche per Il Giornale. Secondo quanto svelato dal Fatto Quotidiano, già dal luglio del 2018, la Fascina frequentava Palazzo Grazioli, partecipando a cene e aperitivi con altri politici di spicco.

Galeotte, raccontano le sue colleghe onorevoli, sarebbero state prima del 2018 alcune appassionate lettere inviate al capo dalla addetta stampa, milanista per professione, berlusconiana per passione. Tra i pregi della Fascina, sempre stando alle voci di gossip, ci sarebbero anche dei buoni rapporti con i figli di Berlusconi, che invece non erano idilliaci con la Pascale, anche qui probabile causa di una rottura, comunque ancora non ufficializzata. Viene considerata comunque, anche all’interno di FI, una persona più discreta rispetto alla precedente compagna del Cavaliere

VirgilioNotizie | 06-03-2020 13:23

fascina-berlusconi Fonte foto: Ansa/Facebook
,,,,,,,