,,

Berlusconi, dissidi in famiglia: al compleanno manca la Pascale

Francesca Pascale è stata l'assente illustre dei festeggiamenti ad Arcore, i rapporti con i figli del Cavaliere sono sempre più freddi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono state 83 le candeline spente nella giornata di domenica dal Cavaliere Silvio Berlusconi che, nella sua villa ad Arcore, ha festeggiato con i figli e la nutrita schiera di nipoti. Assente illustre però, come riportato da Il Messaggero, è stata la fidanzata Francesca Pascale, ulteriore conferma del rapporto non proprio idilliaco con i figli dell’ex premier.

La 34enne, legata da dieci anni a Berlusconi, non sarebbe vista di buon occhio dalla famiglia del leader di Forza Italia e l’assenza a villa San Martino si aggiunge a quella ancor più rumorosa del matrimonio di Lucrezia, figlia di Pier Silvio, celebrato ad inizio settembre. La donna, secondo quanto riportato, avrebbe la colpa di aver interferito più volte nella vita politica di Forza Italia, interventi che avrebbero incrinato sempre più i rapporti con Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi.

Francesca, la cui presenza non è gradita nelle riunioni di famiglia ad Arcore, ha avuto comunque modo di festeggiare Berlusconi col quale è andata a cena sabato sera. Il Cavaliere, nel giorno dei suoi 83 anni, ha ricevuto anche l’affetto dei capigruppo e dei vice, dei collaboratori e le telefonate, tra gli altri, di Putin, Salvini, Meloni e Monti.

 

berlusconi Fonte foto: ansa
,,,,,,,,