,,

Berlino, sparatoria nella notte: tre feriti gravi, area isolata

In Germania, a Berlino, nella notte tra Natale e Santo Stefano è avvenuta una sparatoria: la polizia indaga

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Germania – Nella notte tra Natale e Santo Stefano è scoppiata una sparatoria a Berlino davanti a un cancello nel quartiere di Kreuzberg. A darne notizia sono i media locali che citano i rapporti della polizia della capitale tedesca. Secondo le prime informazioni, almeno quattro persone sarebbero rimaste ferite, tre in modo grave. Numerosi agenti sono stati dispiegati per cercare le persone coinvolte nel conflitto a fuoco. È stato utilizzato anche un elicottero della polizia. Sempre da quanto trapelato dai rapporti delle forze dell’ordine, al momento non sono ancora note le motivazioni del crimine e le indagini sono in corso.

La scena del crimine, riporta la Dpa, è apparentemente all’ingresso di un cancello su Stresemannstrasse. Lì sono stati soccorsi tre dei feriti. Anche la sede del partito Spd è molto vicina. Un altro uomo ferito è stato invece ripescato dal vicino canale di Landwehr.

Secondo la polizia, l’uomo è saltato in acqua da solo e sarebbe ferito alla gamba. Attorno alla stazione della metropolitana Möckernbrücke, che si trova direttamente sul canale Landwehr, la polizia ha perquisito il sottobosco sulla riva con torce elettriche.

Tutta l’area circostante al luogo della sparatoria è stata isolata dagli agenti che stanno anche perquisendo i dintorni della stazione della metropolitana.

Sparatoria-Berlino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,