,,

Arrestata stalker di Fiorella Mannoia: in piena notte a casa sua

Una donna di 31 anni è stata arrestata a Roma: perseguitava la cantante Fiorella Mannoia

La Polizia ha fermato e arrestato una donna di 31 anni romana, che, da fan di Fiorella Mannoia, si era ormai trasformata in sua persecutrice.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da “Il Messaggero”, la donna, nella notte tra lunedì e martedì, si è ripresentata nella casa romana dell’artista, nel quartiere di Torpignattara, urlando, citofonando a lungo e, poi, tentando di sfondare la porta con una panca. La cantante è stata costretta ad avvertire le forze dell’ordine e per la stalker è scattato il fermo, ora al vaglio del giudice.

Fiorella Mannoia sarebbe da anni costretta a fare i conti con le invadenze della sua persecutrice. Già l’anno scorso, per la trentunenne era scattato un divieto di avvicinamento e di comunicazione con la cantante, valido per sei mesi e ormai scaduto. La donna avrebbe così ripreso i suoi comportamenti persecutori allargandoli anche alla nipote e alla sorella dell’artista, così come anche ai vicini di casa, svegliati nel cuore della notte. Nella giornata odierna è previsto l’interrogatorio della persecutrice di Fiorella Mannoia.

Ieri, invece, la Polizia aveva provveduto all’arresto di uno stalker di Giorgia Meloni, fermato a Trentola Duecenta in provincia di Caserta. Stando a quanto ricostruito, l’uomo inviava alla leader di Fratelli d’Italia messaggi senza sosta sui social network, fino ad arrivare a dire di essere il padre della figlia della deputata.

 

VIRGILIO NOTIZIE | 01-08-2019 11:15

Arrestata stalker di Fiorella Mannoia: in piena notte a casa sua Fonte foto: Ansa
,,,,,,,