,,

Violento incidente a San Pietro in Casale (Bologna): ambulanza sbatte contro un palo e si ribalta. Una vittima

A San Pietro in Casale (Bologna) un'ambulanza ha sbattuto contro un palo della luce e si è ribaltata in un canale di scolo. Morta una 57enne

Pubblicato il:

Un tragico incidente stradale avvenuto San Pietro in Casale (città metropolitana di Bologna) nel primo pomeriggio ha visto coinvolta un’ambulanza. Il bilancio, al momento, è di una vittima (una donna di 57 anni) e 3 feriti.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, l’ambulanza stava percorrendo la sp20, provinciale che collega San Pietro ad Altedo di Malalbergo.

Mentre procedeva in direzione di San Pietro all’altezza dell’ex pizzeria Spigolatrice (quasi in frazione Gavaseto) è avvenuto il violento incidente.

incidente-ambulanza-san-pietro-in-casale-urtoFonte foto: Tuttocittà.it

L’ambulanza è andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione e, poi, si è in parte ribaltata nel canale di scolo a bordo strada.

Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco per liberare le persone incastrate sul mezzo, i sanitari del 118 in soccorso dei colleghi e gli agenti della Polizia Locale Reno Galliera. Spetterà a loro ricostruire l’accaduto.

Sulla provinciale sp20 si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

La vittima

A perdere la vita dopo il violentissimo schianto è stata Monica Amidei, 57 anni, madre della paziente trasportata (una ragazza di 30 anni) e storica commerciante di Galliera.

Madre e figlia erano dirette all’ospedale di Bentivoglio per una visita.

La ragazza è in prognosi riservata al Maggiore di Bologna, mentre la mamma è deceduta durante il trasporto all’ospedale.

Dopo l’accaduto, il marito della vittima è accorso alla struttura di Bentivoglio.

Una volta appreso della morte della moglie e del ferimento grave della figlia, avrebbe avuto uno scatto d’ira. L’uomo è stato poi tranquillizzato da Carabinieri e Polizia locale, intervenuti sul posto.

ambulanza-san-pietro-in-casale-urto-incidente Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,