,,

Verona, veterinaria di 25 anni muore schiacciata da una mucca: è successo durante una visita

Una veterinaria di soli 25 anni è morta schiacciata da un bovino, una mucca che stava visitando: si indaga per capire la dinamica dei fatti

Pubblicato:

Dramma in provincia di Verona, dove una giovanissima veterinaria ha perso la vita in quello che ha tutta l’aria di essere un tragico incidente. La professionista è morta schiacciata da un bovino che stava visitando.

Incidente a Custoza: muore veterinaria

Stando alle prime informazioni diffuse dalle fonti locali, nella mattinata di oggi giovedì 3 novembre 2022 si è verificato un terribile incidente in un allevamento di bovini di Custoza.

Nella piccola frazione del comune di Sommacampagna (circa 1.200 abitanti in provincia di Verona), una veterinaria di 25 anni stava visitando un animale da reddito.

veterinaria uccisa bovinoFonte foto: iSTOCK
Inutile l’arrivo dei soccorsi: la veterinaria di 25 anni non ce l’ha fatta

Un bovino, una mucca secondo quanto riferito. Durante la visita, per cause ancora da verificare, ha perso la vita schiacciata dall’animale.

25enne muore schiacciata da un bovino

Non è ancora chiara la dinamica, ma viene riferito che mentre stava visitando il bovino la 25enne veterinaria sarebbe rimasta schiacciata dal peso dell’animale.

Un trauma da schiacciamento che le è stato fatale: inutile l’arrivo di un’ambulanza infermierizzata e di un elicottero, non è stato possibile soccorrere la donna.

L’incidente si è verificato attorno alle 10 di questa mattina. Sul posto i Carabinieri di Sommacampagna e dello Spisal – Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro – dell’Ulss 9 Scaligera.

Altro incidente che coinvolge un animale

In attesa che venga fatta luce sui fatti di Custoza e la triste morte della veterinaria di 25 anni, il caso sembra inserirsi nella già nutrita schiera di sfortunati incidenti che coinvolgono degli animali.

A giugno 2022, un allevatore è morto in circostanze simili a San Calogero, nel vibonese: l’uomo, 65 anni, è stato schiacciato da una mucca che stava cercando di far uscire fuori dal casolare.

Dall’Indonesia, invece, nei giorni scorsi è arrivata la notizia di una donna ingoiata e uccisa da un pitone lungo 5 metri. La donna era sparita dopo il lavoro nei campi di riso ed è stata ritrovata nello stomaco dell’animale.

veterinaria-custoza-verona
,,,,,,,,