,,

Un toro corre sui binari della metro del New Jersey negli Usa: treni bloccati, il video sui social

Sui social sta girando un video girato alla fermata di Newark (New Jersey) negli Usa, che immortala un toro mentre passeggia sui binari della metro

Pubblicato il:

Negli Usa, alcuni pendolari mattutini del tratto Newark-New York hanno assistito a una scena che racconteranno senz’altro ai nipotini. Sta infatti rimbalzando da alcune ore sui social di tutto il mondo un video girato alla fermata Newark Penn Station (New Jersey), che immortala un toro che passeggia sui binari della metro.

Il toro scappato probabilmente da un macello

Secondo quanto riferito dalla ABC 7, le segnalazioni dell’animale che correva sui binari della Penn Station di Newark sono iniziate poco dopo le 10.30 locali.

Non è chiaro come il toro sia riuscito ad accedere alla stazione, ma la CBS riferisce che è probabilmente scappato da un macello.

Le foto e i video caricati sui social media mostrano il bovino smarrito che si aggira sui binari della stazione, mentre i viaggiatori guardano dalla piattaforma.

L’intervento delle autorità

Alla fine il toro ha lasciato i binari e le autorità hanno cercato l’animale vagante.

La polizia ha dichiarato alla CBS New York che la bestia sarebbe stata vista nei pressi di Frelinghuysen Avenue, vicino a Victoria Street, intorno alle 10:45.

I membri dell’unità di servizi di emergenza della polizia di Newark e del dipartimento di polizia dell’Autorità Portuale hanno aiutato a condurre l’animale in un’area recintata, ponendo fine alle ricerche della mattina.

Si prevede che un rifugio per animali locale lo accoglierà e se ne prenderà cura.

Le conseguenze per i pendolari

Come riportato dal New York Magazine, l’avvistamento ha inizialmente provocato interruzioni del servizio alla stazione e al vicino aeroporto Newark Liberty, che ha consigliato ai viaggiatori di prevedere un tempo aggiuntivo per chi si reca lì con Amtrak o New Jersey Transit a causa di “attività di polizia”.

La NJ Transit ha annunciato che il servizio tra la stazione di Newark Penn e New York City avrebbe subito ritardi fino a 45 minuti a causa delle attività di polizia per la ricerca del toro.

TAG:

toro-metro-usa-video Fonte foto: 123RF/X

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,