,,

Tragedia a Modena: bimba di 4 anni cade dal balcone al settimo piano e muore

Tragedia a Modena, dove una bimba di 4 anni è precipitata dal settimo piano di un palazzo: inutili i soccorsi, la piccola è morta sul colpo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Una bimba di 4 anni è morta a Modena dopo essere precipitata dal balcone di casa. L’abitazione teatro della tragedia è situata al settimo piano di un palazzo di via Cardarelli: il volo non ha lasciato scampo alla piccola. Il drammatico accadimento si è verificato durante la mattina di oggi, lunedì 23 maggio.

Bimba di 4 anni morta a Modena dopo essere caduta dal balcone: cosa sappiamo

Dalle prime indiscrezioni la bimba, originaria della Nigeria, viveva lì insieme alla sua famiglia. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, i primi a dare l’allarme sono stati alcuni passanti e clienti di un bar vicino al luogo in cui si è consumato il tragico fatto.

Da quanto emerso la madre della piccola si trovava in casa con gli altri suoi figli ed è subito corsa fuori prendendo in braccio la sua bambina esanime.

Fonte foto: Tuttocittà
Il luogo dell’incidente, in via Cardarelli

Inutili i soccorsi: la piccola è morta sul colpo

Il personale medico del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare niente per salvare la vita alla bimba: è morta sul colpo in seguito al terribile schianto.

Sul posto, oltre ai soccorritori, è intervenuta anche la polizia scientifica.

L’ipotesi dell’incidente e la morte del padre

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e capire le circostanze che hanno portato la piccola vittima a cadere dal balcone.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, per il momento sono esclusi scenari differenti da quello dell’incidente alla base della tragedia.

È stata la madre ad accorgersi dell’accaduto, correndo giù e chiedendo ai vicini di chiamare i soccorsi. La bambina però è morta sul colpo.

Per la famiglia è’una seconda tragedia in poco tempo: il padre della bimba è morto soltanto due anni fa in un incidente sul lavoro.

Bimba di 4 anni muore dopo caduta dal balcone a Modena Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,